Ieri sera avevo un compleanno e ho deciso di cimentarmi in un trucco per i miei gusti già abbastanza appariscente (viste le palette che ho comprato..l'avreste mai detto che mi piacciono i trucchi naturali?!).
Il risultato è stato questo.
Il trucco devo dire è mooolto complicato eh..ma d'altra parte ai bimbetti in prima elementare facciamo imparare i logaritmi o le addizioni?! Adesso pian pianino anch'io prenderò la mia manualità. Non che poi i trucchi saranno molto complessi, però qualcosa in più si può fare.
Per questo trucco ho utilizzato l'oro della Storm e il nero della Au Naturel. Ne approfitto anche per farvi vedere le due palettine.
foto senza flash |
foto con flash |
foto con flash |
foto senza flash |
Gli ombretti di entrambe le palette sono molto scriventi e poco polverosi. Insomma, per il costo che hanno!
Per fare la sfumatura ho usato il nero della Au Naturel, perchè mi sembra più scuro rispetto a quello della Storm, come se quello dell'altra palette fosse un grigio scuro scuro più che un nero (ma l0ho notato solo dopo che l'ho confrontato con la Au Naturel!).
Per completare il trucco ho messo la matita nera nella rima interna e una riga di eyeliner in gel all'attaccatura delle ciglia superiori.
Ho poi messo un filo di ombretto dorato all'inizio della palpebra inferiore e per il resto l'ho contornato con l'ombretto nero ripassato con la matita nera. Poi tanto tanto tanto mascara!
Come vedete con gli occhi aperti il dorato non si nota molto, si vede la luminosità e il nero, ma il colore principale non è troppo visibile.
Spero davvero che il trucco vi piaccia!