Pages

Subscribe Twitter

martedì 21 dicembre 2010

Struccante occhi & Latte detergente Clinians

Di solito sono monotona nelle mie cose..quando prendo una fissa, uso solo e soltanto quel prodotto, e quando l'ho finito corro a ricomprarlo. Non so il perché quando ho finito (nello stesso momento!) il mio struccante occhi di L'Oreal e il mio latte detergente della Garnier, ho deciso di cambiare rotta e provare qualcosa di nuovo.
Così ho preso lo struccante occhi e il latte detergente con azione purificante entrambi della Clinians.

Ho scelto di nuovo uno struccante non bi-fasico, ci metterò di più a togliere il trucco, ma non lascia l'alone di unto (che a volte anche sciacquato via non se ne va). Questo struccante è un detergente occhi delicato, rinfrescante e lenitivo, grazie all'estratto di fiordaliso che contiene al suo interno. Come struccante è ottimo, toglie molto bene il trucco (non so il waterproof), non unge ed è molto delicato sugli occhi.
Lo struccante non ha un profumo particolare e non rimane sugli occhi. Il prezzo sinceramente non me lo ricordo, ma dovrebbe essere sui 3/4 €. Il flacone contiene 150 ml di prodotto. In conclusione, mi piace come struccante ma non è entusiasmante.





Il latte detergente invece è stato una rivelazione, mi piace addirittura di più di quello della Garnier. E' idratante e addolcente e ha un'azione purificante, non eccessiva comunque, tanto da farlo andare bene anche alle pelli sensibili. Contiene estratto di malva appunto per addolcire la pelle. Anche questo latte detergente va utilizzato spalmandolo sul viso e massaggiandolo. Si toglie poi con un dischetto di cotone. Toglie veramente bene il trucco con una sola passata e lascia la pelle bella morbida, liscia e visibilmente sana. Anche il costo del latte dovrebbe essere sui 3/4 €, ma dipende molto da dove li acquistate. Il flacone contiene 200 ml di prodotto e ha una durata di 12 mesi dall'apertura.


Vi lascio il link del sito di Clinians, così potete dare un'occhiata ai loro prodotti. Ne ho provati pochi, ma mi sembra un ottimo brand con una buona qualità/prezzo!

0 commenti:

Posta un commento