Pages

Subscribe Twitter

venerdì 3 dicembre 2010

Prodotti TOP e FLOP di Novembre

Cominciamo dal prodotto FLOP:
Questo Burro Corpo al miele di Bottega Verde. La consistenza mi piace, l'odore già meno, non sa molto di miele. Ma la cosa peggiore è che idrata poco e mi fa pizzicare tutte le gambe dopo che l'ho messo. Può molto essere che siano le mie gambe che hanno qualcosa che non va..non dico di no, però non mi piace molto come prodotto.



Prodotti TOP:
Cominciamo dal già citato Mascara Multi Action di Essence. Fa delle ciglia molto belle, ben separate, volumizzante e nere. Mi piace veramente molto e lo consiglio a tutte, sia per il giorno che per la sera. Costa solo 2,79 € e li merita tutti.





Un altro prodotto make-up, che ho imparato ad amare soltanto adesso, è questo Blush, nel colore Candid Coral, di E.l.f.. Ho cominciato ad amarlo soltanto adesso perché, essendo abbastanza scura di carnagione e aumentando notevolmente il colore durante l'estate, quando l'ho comprato a luglio su di me non si vedeva proprio, era come se non l'avessi. L'avevo messo in un angolo preferendogli un altro blush (sempre di E.l.f., ma più chiaro). Adesso che ho perso un bel po' di colore lo apprezzo davvero molto. E' un colore che mi piace molto; dalla foto sembra molto rosato, invece è un rosa che vira all'arancione, con dei micro glitter oro che non si vedono sulla guancia, ma danno solo un po' di luminosità. Questo blush è della linea studio di e.l.f. ed è costato 4,00 €. Vi lascio il link del sito e.l.f. per vedere un po' i loro prodotto (ce n'è per tutti i gusti!)


Altro prodotto di make-up è questo rossetto, nel colore 96, di Kiko. Il colore che si vede in foto è abbastanza realistico, è un rosato tendente al color mattone molto realistico. Sulle mie labbra risulta come un color nudo e mi piace molto. Unica pecca è poco idrante e poco lucido, ma io ovvio il problema mettendoci sopra un gloss trasparente, che da lucentezza e idratazione. Il rossetto l'ho pagato 2,50 €. Vi lascio il link al sito di Kiko per vedere tutti i prodotti e per trovare lo store più vicino a voi.


Ultimo prodotto make-up preferito è un altro Blush, questa volta di Essence (come poteva mancare!) della linea multi color blush, nel colore 20, fashionista. Mi piace molto questo blush perché mescolando insieme tutti le fasce di colore risulta un bellissimo rosa bambola (che sta bene e si vede anche sulle carnagioni un po' scure). Mi piace molto come blush e mi piacerebbe prendere anche l'altra colorazione, che costa 3,29 €.


Un prodotto che mi sta piacendo molto è questo Scrub/mask all'ablicocca di Bottega Verde. Si chiama scrub/mask perché può essere usato solo come scrub oppure anche come maschera. Io consiglio di metterne un po' sul viso e massaggiare, come fosse uno scrub, e poi lasciare in posa 10 minuti, come se fosse una maschera. Non ho mai provato lo scrub all'albicocca della St. Ives, ma le caratteristiche sono uguali, e potrebbero essere simili. I granuli sono fatti con il nocciolo dell'albicocca e contiene anche l'olio di albicocca. A prezzo pieno questo scrub costa 18,99 €, ma io l'ho pagato 4,99 € per una super offerta (che potete trovare anche sul sito di Bottega Verde) e contiene 50 ml di prodotto. Dopo aver usato questo scrub la pelle risulta molto levigata e morbida. Ero molto curiosa di provare questo scrub perché ho letto delle buone recensioni su di esso.




L'ultimo prodotto di cui vi voglio parlare è questo Gel, che si chiama Vea Lipogel. L'ha consigliato la dottoressa a mia madre per ammorbidire la pelle dopo delle scottature. Avendo le labbra screpolate (non basta il burro cacao) lo uso la sera prima di andare a dormire e la mattina prima di mettere i rossetto come primer per ammorbidire e idratare le labbra. Si può trovare in farmacia o in alcuni supermercati, il prezzo può variare da 16 ai 20 € per 50 ml di prodotto.

1 commenti:

Gloria Zanghirati ha detto...

Ciao sono una blogger di moda e ho iniziato a seguirti il tuo blog è interessante fresco, e personale molto carino se mi mandi una mail con il tuo nome mi piacerebbe seguirti anche su facebook se sei iscritta, se mi vuoi seguire il mio sito è http://gloriastyle.blogspot.com ciao ancora

Posta un commento