Pages

Subscribe Twitter

martedì 8 febbraio 2011

Prodotti TOP e FLOP di Gennaio

Torno dopo una lunghisssssima assenza a causa degli esami, dello stress e di una settimanina romantica a Parigi. E torno con il mio post preferito: i prodotti top e flop. Sarà un pò scarso..perché ho cominciato ad usare varie cose nell'ultimo periodo, ma devo ancora sperimentarle bene prima di potermi pronunciare. adoro questo tipo di post, mi piace tantissimo leggere e vedere le review delle ragazze sui prodotti, li trovo molto utili

Cominciamo con il prodotto FLOP:

Assolutamente queste salviette struccanti, con formulazione bio di Fria. Le avevo comprate il settembre, perché andavo con il mio moroso a Roma per 4 giorni e non volevo portarmi lo struccante, per far prima. Già in quel momento mi sono accorta che proprio non vanno, fanno fatica a struccare e bruciano. Bruciano tutto. Non solo gli occhi, ma anche il contorno occhi e il viso. Ho deciso di dare loro una seconda opportunità quando sono andata a Parigi, pensando che magari era la mia pelle in quel periodo ad essere sensibile. Mi sono portata solo lo struccante viso e queste per gli occhi. ma di nuovo hanno fatto lo stesso effetto, appena usate mi sentivo andare a fuoco tutto. Non è una sensazione che dura a lungo, ma non mi piacciono per niente. Fortunatamente ne sono rimaste poche, le lascerò asciugare perché ho scoperto che le salviette asciutte sono molto meglio del cotone per togliere lo smalto!

Queste salviette le ho pagate circa di 2,49 € in profumeria.




Passiamo adesso ai prodotti TOP:

Questa crema mani l'ho rivalutata nell'ultimo periodo, si tratta della crema mani al Karitè di Bottega Verde. Avendo varie creme mani l'avevo 'accantonata' per via dello scomodo vasetto, preferisco le creme in tubetto, ma la qualità della crema ha vinto sulla mia antipatia per il vaso. Essendo in barattolo la crema è più densa delle normali creme in tubetto. Ha un profumo fantastico per me (sono una fan del burro di karitè), lascia le mani davvero morbide e profumate senza però ungerle. Bisogna lavorarla per almeno 2 minuti, ma il risultato è davvero fantastico!

La crema la potete trovare nei negozi Bottega Verde (qui potete trovare tutti i punti vendita). Sul sito adesso c'è la versione da 40 ml in tubetto a 3,69 €.



L'ultipo prodotto top per questo mese è un burro cacao della Yes To Carrots, in generale tutti i burri della Yes To Carrots. Sono sicura di aver letto/sentito che questa marca non si può più trovare nelle sephora italiane, io non sono andata a vedere (sono troppo pigra!), ma ho trovato l'occasione di acquistarli in Francia, e così ne ho presi due: quello al 'gusto' berry e quello mint. Li trovo davvero fantastici, sono leggermente più piccoli rispetto ad un burrocacao in stick normale, ma sono cento volte più idratanti, le labbra rimangono belle morbide per molto tempo e hanno una profumazione leggera, non stucchevole, ma che si sente.
Insomma, per 2,90 € sono un gran affare! qui vi lascio il link al sito della Yes To Carrots per dare un'occhiata a tutti i loro prodotti!

0 commenti:

Posta un commento