Ho comprato solo poche cose, mi interessavano soprattutto un rossetto e la cipria.
Per fortuna ho trovato tutto. Ecco quello che ho preso.
Quando aprite la confezione, vi trovato il classico scomparto da piumino, con un piumino assolutamente inutilizzabile, e quella linguetta di plastica che vi serve per alzare il porta piumino. Come vedete dalla foto, la cipria fuoriesce dal suo serbatoio dai classici buchini.
La cipria si presenta come una polvere bianca, che sfumata difenta trasparente. Come cipria mi piace molto, opacizza bene e tiene a lungo. Io non ho grossi problemi di lucidità, quindi su chi ha la pelle con tendenza a diventare molto lucida potrebbe non essere così efficacie.
Ovviamente come le ciprie a polvere libera è molto polverosa, quando aprite il suo sportellino, o lo richiudete si solleverà un sacco di polvere.
Rossetto n°02 I'm sailing (2,79 €)
Come già detto nel post dei rossetti dell'ultimo periodo (qui), il rossetto il questione mi piace molto. Ha colore davvero bello, aranciato, tendente al corallo. Come rossetto è molto cremoso e non secca per niente le labbra.
Come qualcuno ha fatto notare, il packaging è molto simile a quello dei rossetti Mac, solo in bianco e non in nero.
Pennello da ombretto (1,99 €)
A differenza degli altri prodotti di questa collezione di cui vi ho parlato, e a differenza degli altri pennelli Essence, questo non mi ha entusismata. L'ho preso sulla scia dei meravigliosi pennelli che vengono prodotti da questa casa, l'ho comprato a cuor leggero. Arrivata a casa, quando l'ho tolto dalla sua custodia e ci sono rimasta male. Le setole (in entrambe le parti) sono lunghe, troppo lunghe e sono molli, per niente rigide.
Insomma, non è nel tono dei soliti pennelli.
Come collezione mi è piciuta molto, il packaging è davvero bello. Oltre a queste cose c'erano anche un altro rossetto (rosso, che se c'è ancora lo prenderò), alcuni ombretti e delle matite occhi.
Un bacio!
1 commenti:
Mi sono piaciuti moltissimo i prodotti di questa collezione :)
Posta un commento