Pages

Subscribe Twitter

venerdì 1 ottobre 2010

Introduzione =)

In questi giorni di nullafacenza pre inizio lezioni universitarie, mi sto dedicando sempre di più alla visione di review di prodotti di varia natura, su youtube. Ho scoperto con piacere alcune ragazze, molto popolari sul tubo, e il piacere di sentire queste recensioni di prodotti che vanno dal make up alle creme corpo, dai vestiti alle borse preferite. Trovo molto utile la visione di questi video perché l'esperienza, positiva o negativa, che ha avuto una ragazza può esserci d'aiuto e da guida quando andiamo ad acquistare un prodotto. Personalmente non mi lascio influenzare da queste recensioni, se ho voglia di provare un determinato prodotto lo compro indipendentemente da quello che ho sentito sul prodotto, ma può comunque essere d'aiuto a tutte quelle ragazze che si affacciano nel complicato e vasto mondo dei cosmetici.
Seguendo questi video ho imparato tantissime cose, ad esempio sulla cura della pelle, su come scegliere un detergente per il viso o uno shampoo.
Quello che voglio fare qui è proprio aiutare, dare la mia opinione su tante cose come i prodotti di make up che ho provato, le creme e i detergenti che uso o che ho usato, ma anche sulle cose che amo di più: vestiti, borse e scarpe!

Baci a tutti!

0 commenti:

Posta un commento