Pages

Subscribe Twitter

venerdì 1 ottobre 2010

Le Ultime Arrivate

Oggi pomeriggio sono 'incappata' in una review che parlava di una marca di smalti che dovrebbe essere low cost (dipende dalla profumeria!), essendo oggi venerdì e non potendo avere il pomeridiano randez-vous con il mio moroso che era al lavoro, ho deciso di prendere la macchina e avventurarmi in una profumeria che avrebbe dovuto avere questi smalti. Non avendo trovato ciò che cercavo, mi sono diretta da "Scarpe & Scarpe", luogo che mi piace molto, essendo un'appassionata di scarpe di tutti i tipi! Sono entrata con l'idea di comprare un paio di calze anti scivolo più pesanti del solito. Non sono per niente un'amante delle ciabatte o pantofole o babbucce in inverno, le trovo scomode e io che trascino i piedi finisco con l'aizzare le ire di mia madre che non sopporta il suono delle ciabatte sul marmo.. =)

Comunque, entrata nel negozio girovago guardando scarpe su scarpe su scarpe..finché non incontro il mio ultimo acquisto: un paio di ciabatte/babbucce di Betty Boope, che sono fantastiche: sono 'muccate' (adoro lo stile animalier!)

Sono bianche con le macchie nere con davanti la facciotta di Betty Boop in atteggiamento seduttivo. Al centro hanno una fascia di elastico nero fermato da un fiocco nello stesso motivo della ciabattina. L'interno è nero con sul fondo la scritta Betty Boop in bianco. La suola è in gomma molto flessibile.

E' solo qualche ora che le indosso, ma vi posso già dire che per me sono comodissime, facili da portare grazie all'elastico e alla forma a 'scarpa'. Secondo me tengono anche caldo, tenendo conto che io le uso e le userò con le calzine normali/o anti scivolo (come potete notare dalla foto successiva!)




Nel negozio dove le ho prese io costavano 12 € ma la linea con Betty Boop credo di averla vista anche in alcuni supermercati.
Non so forse dovrei vergognarmi a far vedere certe cose su internet..però va beh.. =)

Come vedete le ciabattine vestono bene il piede, io le ho scelte di un numero più grande del mio solito (ho un piedino da cenerentola) per poterle mettere con delle calzine più o meno grosse e per averle comode e non strette.

Beh che altro dire, sono molto contenta del mio acquisto. Come mio solito sono uscita per comprare uno smalto e sono tornata senza smalto ma con qualcosa di completamente diverso! =)

Spero vi piacciano!

Un bacio a tutti!

0 commenti:

Posta un commento