Pages

Subscribe Twitter

mercoledì 24 novembre 2010

Essence Multi Action

Era da un pò di tempo che volevo comprare un mascara. Volevo approfittare dell'offerta Kiko dei mascara a 3,90 € ma non ce l'ho fatta (io non ho un Kiko "vicino"). Visto che non volevo spendere molto (non uso poi così tanto il mascara, la mettina me lo metto una mattina si e quattro no perchè me lo dimentico..) ho optato per un mascara Essence. Il problema è che Essence ha più di 10 tipi di mascara, e non sapevo proprio quale scegliere. Leggendo qualche review su internet e guardando qualche video su YT ho ristretto il numero dei 'papabili' a 2: il Lash Mania e il Multi Action (rosa). Alla fine mi sono fidata di Lolla (la mia guru su YT preferita (qui il suo canale, vi consiglio di visitarlo perchè è davvero fantastica!) e ho scelto il Multi Action mascara quello rosa, che vedete qui affianco.

Avevo già un mascara Essence, il Black Mania, ma non volumizza per niente, l'unica cosa bella di quel mascara è che rende le ciglia belle nere, va molto bene da giorno se avete già le ciglia lunghe, ma se volete un bel mascara volumizzante proprio no.
L'ho comprato stamattina (quindi non l'ho provato tanto!), ma devo dire che mi piace molto l'effetto che da alle ciglia. Io le ho normalmente lunghe, me le ha allungate, separate e anche un pò incurvate molto bene. Lo scovolino prende veramente bene le ciglia, anche le più corte. E' mediamente grande (io ho gli occhi piccolini) e cattura davvero tutte le ciglia, dando un bel effetto nero.

Voi probabilmente dalla foto del mio occhio non riuscirete mai a vedere bene le ciglia..scusate ma la mia fotocamera oggi non voleva mettere a fuoco bene!

Il costo è di 2,79 € per 9 ml di prodotto. Lo potete trovare in tutti gli OVS che hanno gli stand Essence.


0 commenti:

Posta un commento